A- A+
Sport
Cagliari, Zola esonerato. Ritorna Zeman

L'era di Magic Box è già finita: Gianfranco Zola è stato esonerato dal Cagliari dopo la scontitta contro la Sampdoria: 7 soli i punti dell'ex fantasista di Chelsea e Parma nella sua esperienza in panchina.Torna Zdenek Zeman che era stato esonerato alla vigilia di Natale (con 13 punti portati a casa). Il boemo ha trovato l'accordo con Giulini per riprendere in mano la panchina del club sardo: prenderà 20mila euro al mese fino a fine stagione. Ha bruciato la concorrenza di Walter Zenga (il cui nome era già stato fatto alla nomina di Zola), mentre si era parlato pure di un possibile arrivo di Serse Cosmi. Il compito è di cercare una difficile salvezza per il Cagliari: a 12 giornate dal termine del campionato è a - 4 dal quartultimo in classifica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cagliarizolazemangiulini
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.