A- A+
Sport
Calcio, Dani Alves arrestato a Barcellona con l'accusa di violenza sessuale

Calcio, Dani Alves è stato arrestato per violenza sessuale su una 23enne

Un vero e proprio fulmine al ciel sereno, per il mondo dello sport e non solo: il calciatore brasiliano Dani Alves, ex terzino di Barcellona e Juventus, è stato arrestato proprio nella città spagnola dai Mossos d'Esquadra. L’accusa è gravissima, di aggressione sessuale ad una donna di 23 anni, durante una serata al nightclub Sutton, che Alves avrebbe commesso il 30 dicembre scorso.

Secondo le prime indiscrezioni, il calciatore ha ammesso di essersi recato al locale, ma nega di aver aggredito la donna nel bagno di una zona vip, come ha denunciato la vittima. In una dichiarazione ad Antena 3, poi, Alves ha assicurato di non conoscere nemmeno la donna, di non sapere che c'era qualcuno nel bagno quando è entrato e di essere stato denunciato per la volontà della giovane di fargli del male. Quella notte la donna avrebbe lasciato la discoteca piangendo, dopo esser stata assistita dagli addetti alla sicurezza. Successivamente, la vittima è stata trasferita in ambulanza all'Hospital Clínic di Barcellona, e lì visitata. Due giorni dopo, la giovane ha sporto denuncia sui fatti e i Mossos hanno avviato un'inchiesta condotta dal tribunale istruttorio numero 15 di Barcellona.

Il giocatore, che attualmente milita nei Pumas de México, è stato formalmente arrestato verso le 10 di questa mattina, 20 gennaio, con gli agenti che lo hanno caricato su un'auto e portato al Tribunale, dove sarà interrogato dal giudice che sta indagando sul caso.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestobarcellonacalciodani alvessessualeviolenza




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.