A- A+
Sport
Calcio, due big della Serie A positivi al Covid-19. Sono asintomatici

Aleksandar Kolarov positivo al Covid. Lo comunica l’Inter con una nota sul proprio sito dove si specifica che il difensore serbo “è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”. Il nuovo caso si aggiunge a quello di Brozovic, centrocampista croato, anche lui contagiato durante la trasferta con la propria nazionale.  

Anche il centrocampista offensivo dell’Atalanta Ruslan Malinovsky è risultato positivo al Covid insieme ai compagni di nazionale Kryvstov e Moraes. Lo comunica la federazione calcistica dell’Ucraina che sottolinea come altri giocatori, Makarenko, Sobol e Riznyk, non si siano ancora negativizzati. Tutti i calciatori coinvolti in questo focolaio, nei giorni scorsi altri 4 giocatori erano risultati positivi, sono in isolamento nella loro stanza d’albergo e “la questione del loro ritorno a casa è in via di risoluzione”.

Commenti
    Tags:
    interpositivi interkolarovkolarov inter




    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.