A- A+
Sport
Calcio, due big della Serie A positivi al Covid-19. Sono asintomatici

Aleksandar Kolarov positivo al Covid. Lo comunica l’Inter con una nota sul proprio sito dove si specifica che il difensore serbo “è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”. Il nuovo caso si aggiunge a quello di Brozovic, centrocampista croato, anche lui contagiato durante la trasferta con la propria nazionale.  

Anche il centrocampista offensivo dell’Atalanta Ruslan Malinovsky è risultato positivo al Covid insieme ai compagni di nazionale Kryvstov e Moraes. Lo comunica la federazione calcistica dell’Ucraina che sottolinea come altri giocatori, Makarenko, Sobol e Riznyk, non si siano ancora negativizzati. Tutti i calciatori coinvolti in questo focolaio, nei giorni scorsi altri 4 giocatori erano risultati positivi, sono in isolamento nella loro stanza d’albergo e “la questione del loro ritorno a casa è in via di risoluzione”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    interpositivi interkolarovkolarov inter
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.