A- A+
Sport
Figc, Gabriele Gravina rieletto presidente. "Ora è tempo di giocare"
LaPresse

Gabriele Gravina viene rieletto presidente della Federcalcio per i prossimi 4 anni. E' stato votato, durante l'Assemblea elettiva della Figc al Rome Cavalieri A Waldorf Astoria, ha ottenuto il 73,45% dei voti, mentre lo sfidante Cosimo Sibilia si e' fermato al 26,25% delle preferenze. 

CALCIO: GRAVINA, 'GRAZIE PER DEDIZIONE E FIDUCIA, NON CI FERMEREMO'

"Grazie per la vostra dedizione, pazienza e disponibilità a condividere un percorso importante. Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare, ringrazio per la fiducia, per l'affetto. Il consenso e l'entusiasmo hanno consolidato l'elaborazione del progetto strategico. Non ci potevamo fermare e non ci fermeremo, non ci siamo tirati indietro facendo sacrifici. Sarà difficile e complesso e non senza tensioni. Ora è tempo di indossare gli scarpini e iniziare a giocare, sento già il fischio dell'arbitro, grazie". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele GRAVINA, appena rieletto presidente federale. 

Commenti
    Tags:
    figcgabriele gravina presidente figc




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.