A- A+
Sport
Calciomercato: l'agente di Yaya Tourè gela Inter

Doccia fredda per Roberto Mancini e l'Inter. Dmitri Seluk, agente di Yaya Toure', annuncia ai microfoni di "Sky Sports News HD" che il suo assistito non cambiera' maglia perche' il City "lo ritiene troppo importante per lasciarlo andare".

Un cambio di direzione netto rispetto a quanto affermato a inizio mese, quando assicurava che al 90% l'ivoriano avrebbe lasciato il City. Toure' nell'aprile 2013 aveva sottoscritto un nuovo quadriennale col City. Vedremo nei prossimi giorni se le nuove dichiarazioni segnano l'addio interista al sogno Touré o meno dopo che pareva essere stato raggiunto un  accordo di massima tra la società nerazzurra e il 32enne sulla base di ingaggio attorno ai 6 milioni a stagione per quattro anni.

Il Manchester City è sempre rimasto fermo su una richiesta di 20 milioni per il cartellino. Una valutazione giudicata eccessiva dall'Inter per un giocatore arrivato a un anno dalla scadenza del contratto.

Tags:
calciomercatotouréintermanchester city
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.