A- A+
Sport
Calciomercato, l'annuncio ufficiale: ecco dove giocherà Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo: ecco l'annuncio ufficiale

 

Dopo tanti tira e molla, è si è conclusa la telenovela di Cristiano Ronaldo. O, almeno così pare. Certo, l'annuncio del Manchester United ha tutti i crismi dell'ufficialità, visto che la "finestra" del calciomercato estivo si chiude domani, giovedì 1 settembre.

Il tecnico dei Red Devils Erik Ten Hag, che pure aveva usato toni molto duri nei confronti di CR7, dice chiaramente: "La finestra di mercato si concluderà così, con l'ingaggio di Dubravka. Bisogna stare sempre attenti, ma andremo da settembre a gennaio con questa rosa. In attacco serviva rafforzare la squadra".

E su Cristiano Ronaldo, accostato al Napoli e allo sporting Lisbona, dice esplicitamente: "È chiaro che fa parte del progetto. Servono giocatori di qualità per tutte le partite della stagione".

Più che convinzione, si tratta di necessità. Difficile dire che Ronaldo faccia parte del progetto, quando nelle prime quattro partite ufficiali della nuova stagione, è partito titolare soltanto in una, con 90' disputati contro il Brentford, mentre nelle restanti ha raccolto 37' contro il Brighton, appena 4' contro il Liverpool e 22' contro il Southampton.

Il vero problema è che nessuno lo vuole... quantomeno al punto di sobbarcarsi le sue enormi pretese economiche. Quindi, Cristiano e il Manchester United andranno avanti insieme. Almeno fino a gennaio, poi si vedrà.

 

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatocristiano ronaldomanchester unitednapoli




    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.