A- A+
Sport
Calciomercato Juventus: Khaby Lame annuncia l'arrivo di Locatelli - VIDEO

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus, che lo presenta con un tifoso speciale: Khaby Lame, il TikToker più seguito in Italia, nonché secondo al mondo

La Juventus ha arruolato Khaby Lame per la presentazione di Manuel Locatelli, appena arrivato dal Sassuolo. Acceso tifoso bianconero, Khaby Lame è recentemente diventato il TikToker italiano con più follower ed è al secondo posto nel mondo, dietro soltanto alla ballerina Charli Damelio.

Sempre attenta ai nuovi mercati e alle nuove tendenze, la Juventus ha puntato proprio su Khaby Lame per il video nel quale annuncia l'ingaggio del centrocampista nazionale, che serve ad accontentare le numerose richieste dei tifosi, anch'esse inserite nel video.

 

 

Commenti
    Tags:
    calciomercato juventuskhaby lamelocatelli




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.