A- A+
Sport
Calhanoglu come Lukaku: stesso infortunio, tegola Inter. Tempi di recupero
CALHANOGLU (Lapresse)

INTER, DISTRAZIONE MUSCOLARE AL FLESSORE DELLA GAMBA SINISTRA PER CALHANOGLU

Dopo la vittoria in Champions League sul campo del Viktoria Plzen l'Inter di Simone Inzaghi continua a preparare il prossimo impegno di Serie A contro l'Udinese. Per la gara contro i bianconeri non sarà a disposizione Hakan CALHANOGLU.  Il centrocampista turco è stato costretto a interrompere anzitempo l'allenamento di giovedì per un problema muscolare.

CALHANOGLU, INFORTUNIO E STOP: INTER, I TEMPI DI RECUPERO

Il centrocampista nerazzurro si è sottoposto a esami strumentali che hanno fatto luce sul suo infortunio: "Hakan CALHANOGLU si è sottoposto quest'oggi a esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano -si legge nel comunicato dell'Inter-. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". CALHANOGLU, dunque, non sarà a disposizione per la gara in programma domenica alle 12:30 contro l'Udinese. Per uno stop di questo tipo i tempi di recupero sono di circa due/tre settimane, con il centrocampista che salterà anche gli impegni con la nazionale turca.

Il numero 20 nerazzurro verrà rivalutato dopo la sosta, ma la sua presenza è in forte dubbio anche per la gara contro la Roma di sabato 1° ottobre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calhanogluinterlukaku




    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.