A- A+
Sport
Calleri, colpo di scena: niente Bologna. Va in Brasile. E l'Inter...

Niente Bologna e niente serie A per Jonathan Calleri: almeno a quanto raccontano da oltreoceano. Secondo quanto riporta l'argentino Tycsports l'attaccante del Boca Juniors si trasferirà in Brasile, all'Atletico Mineiro. Prestito di 6 mesi., come sarebbe dovuto essere in maglia rossoblu.  Il 21enne ha già lasciato il ritiro del club di Buenos Aires. Come noto il suo cartellino sarà acquistato da un fondo. Valutazione da 11,5 milioni di dollari di per sé alta.

Lo sbarco in Europa dunque viene posticipato almeno a luglio 2016. All'Inter piace molto il giocatore argentino, ma la situazione si sta complicando. Dopo esser stata vicinissima alla fumata bianca sul finire di dicembre (quando molti addetti ai lavori davano per chiuso l'acquisto in vista dell'estate), adesso gli scenari non sono semplici. Le sirene inglesi si stanno facendo sentire. Non solo il Chelsea, ma anche altri club bussano alla porta di Calleri. Tanto per rendere l'idea, il Brighton aveva messo sul piatto 10 milioni di dollari e un quadriennale da 1,1 milioni a stagione. Il tempo che passa gioca a sfavore dei nerazzurri e porta nuove prospettive di asta...

 

Il suo cartellino sarà presto di un fondo di investimento: se a giugno Inter e Bologna saranno ancora interessate dovranno sedersi a un tavolo con i nuovi proprietari, che sborseranno circa 10 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico mineiroboca juniorsbolognabrasilecalleriinter




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.