A- A+
Sport
Calleri è dell'Inter: Chelsea battuto. Rumors dall'Argentina

L'Inter sorpassa il Chelsea in volata ed è a un passo da Jonathan Calleri. Secondo quanto riportano dall'Argentina (TycSports), infatti, i nerazzurri avrebbero alzato l'offerta per l'attaccante da 10 a 12 milioni battendo il club di Abramovic. Il prezzo verrebbe ritenuto congruo dall Boca Jrs, proprietario del cartellino, che avrebbe già detto sì all'offerta.

La partenza di Calleri verrà colmata nel club argentino da Pablo Daniel Osvaldo, pronto a far coppia con Carlos Tevez da gennaio. Subito dopo la sua rielezione a presidente, Daniel Angelici aveva assicurato che l'ex centravanti di Inter, Juventus e Roma sarebbe tornato a Buenos Aires dopo questo autunno grigio con la maglia del Porto.

 

Tags:
calleriinterchelseaboaca juniors
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.