A- A+
Sport
Cambiasso va in Inghilterra: accordo con il Leicester

Un paio di mesi fa il sofferto esordio con l'Inter, oggi uno degli eroi del Triplete, Esteban Cambiasso, inizia una nuova vita calcistica. Il centrocampista argentino ha trovato l'accordo con il Leicester City, squadra neopromossa in Premier League.

Per l'ex nerazzurro e madrinista (Moratti lo prese dai blancos a parametro zero facendo uno dei colpià più grandi della sua gestione) è pronto un contratto di un anno, con opzione per quello successivo, a 2 milioni netti. Una curiosità: nel 2001 Roberto Mancini chiuse concluse la sua carriera proprio al Leicester. Poi iniziò una grande carriera da allenatore. Chissà che non accada anche al suo ex allievo. Cambiasso nelle scorse settimane ha rifiutato - come Walter Samuel, la corte di club italiani per non dover affrontare l'Inter da avversario.

Tags:
cambiassoleicesterinter
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.