A- A+
Sport
Cannavaro non molla Kalinic: "Il mercato in Cina è aperto tutto febbraio"

Cannavaro non molla Kalinic: "Il mercato in Cina è aperto tutto febbraio"


Fabio Cannavaro non molla la presa su Kalinic. L'attaccante ha detto che vuole restare alla Fiorentina e non gli interessano i soldi dalla Cina? Il tecnico ed ex difensore della Juventus.


Cannavaro su Kalinic: "Prima scelta del mio 4-3-3"


"Lui è la mia prima scelta per il 4-3-3 che ho in mente - ha detto, Cannavaro che allena il Tianjin alla 'Gazzetta' - Ma qualcosa non ha funzionato perché al momento in cui tutto sembrava a posto alcuni mediatori hanno cambiato atteggiamento e pretese. In Cina il mercato è aperto per tutto il mese di febbraio. Vedremo".


Kalinic, rifiuto a Cannavaro in gennaio per restare a Firenze


Cannavaro punta ancora forte su Kalinic nel suo Tianjin. L'attaccante ha rifiutato un contratto di quattro anni a 10 milioni a stagione dalla Cina e ha giurato amore alla Fiorentina: "Resto qui, non ho mai espresso la volontà di partire. E' la mia scelta finale". Ma chissà, di fronte a un importante rilancio economico...


CANNAVARO SULLE OFFERTE PER I TOP PLAYER IN CINA


Cannavaro comunque precisa: "Ho contattato molti meno giocatori di quelli pubblicati dai giornali - ha sottolineato alla 'Gazzetta' - E' vero che di colpo ho cominciato a ricevere telefonate di agenti di top player che nemmeno io avrei potuto immaginare... Quando sono stati interessato io ho portato avanti in prima persona colloqui proprio per conoscere le motivazioni dei giocatori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cannavarocannavaro kalinickalinickalinic cinakalinic fiorentina




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.