A- A+
Sport
Rumors, addio vicino di Capello alla panchina della Russia

I Mondiali sotto tono (con durissima eliminazione al primo turno), poi le critiche subite da parte di media, tifosi e ambienti politici. E ora la situazione di Capello pare precipitare. In Russia hanno decretato il suo prossimo addio alla panchina della nazionale tra stipendi non pagati e contro-prestazioni della sua squadra in campo. Con buona pace di un progetto che doveva portarlo ai Mondiali casalinghi del 2018.

"Valigia, stazione...". Titola Sport Express, il principale quotidiano sportivo russo. La sconfitta con l'Austria (1-0) nelle qualificazioni per gli Europei pare la classica goccia che fa traboccare un vaso ricolmo. Secondo il tabloid Moskovski Komsomolets, addirittura il ct di PIeris avrebbe già notificato alle autorità calcistiche la sua intenzione di dimettersi, senza sbattere la porta ma con il consenso ad andarsene con una penale molto più bassa rispetto a quella prevista dal contratto.

Tags:
capellorussianazionaleeuro 2016
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.