A- A+
Sport
Carolina Stramare, la musa della serie B in gol a Pechino Express. E con lei..
Carolina Stramare (Instagram carolinastramare_)

Pechino Express 2023 concorrenti, Federica Pellegrini e Totò Schillaci al via

Pechino Express scalda i motori in vista della prossima edizione che andrà in onda nel 2023 su Sky (la scorsa edizione fu vinta da Victoria Cabello e Paride Vitale davanti a Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni). Tanti i protagonisti e le protagoniste legate in modo diretto o indiretto al mondo dello sport. In primis la Divina per eccellenza del nuoto mondiale: Federica Pellegrini, che, torna in tv dopo i successi di Italia's Got Talent, partecipando al reality show in coppia con il marito Matteo Giunta. E poi: l'ex centravanti Totò Schillaci con la moglie Barbara Lombardo.

Pechino Express 2023 concorrenti, Martina Colombari e Carolina Stramare

Senza dimenticare Martina Colombari, la moglie di Billy Costacurta (leggenda del Milan e oggi commentatore a Sky Sport), che farà coppia con il figlio Achille. E poi, the last but not the least la bellissima Carolina Stramare.
 


Chi è Carolina Stramare, da Miss Italia 2019 a Pechino Express 2023

Carolina Stramare, Miss Italia 2019 (dopo aver vinto il titolo di Miss Lombardia), ex volto della Serie B (testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live) e tifosa della Juventus («Non avrei potuto tifare per un’altra squadra. Sin da piccola mio nonno e mio padre mi hanno messo la sciarpa bianconera al collo", raccontò in passato). La 23enne modella (ha collaborato con stilisti e brand come Paul Marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis) e conduttrice (ha presentato al fianco di Enrico Papi anche un paio di puntate di Scherzi a Parte farà coppia con la modella di origini greche Barbara Prezia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carolina stramarepechino express




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.