A- A+
Sport
Carolina Stramare, la musa della serie B in gol a Pechino Express. E con lei..
Carolina Stramare (Instagram carolinastramare_)

Pechino Express 2023 concorrenti, Federica Pellegrini e Totò Schillaci al via

Pechino Express scalda i motori in vista della prossima edizione che andrà in onda nel 2023 su Sky (la scorsa edizione fu vinta da Victoria Cabello e Paride Vitale davanti a Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni). Tanti i protagonisti e le protagoniste legate in modo diretto o indiretto al mondo dello sport. In primis la Divina per eccellenza del nuoto mondiale: Federica Pellegrini, che, torna in tv dopo i successi di Italia's Got Talent, partecipando al reality show in coppia con il marito Matteo Giunta. E poi: l'ex centravanti Totò Schillaci con la moglie Barbara Lombardo.

Pechino Express 2023 concorrenti, Martina Colombari e Carolina Stramare

Senza dimenticare Martina Colombari, la moglie di Billy Costacurta (leggenda del Milan e oggi commentatore a Sky Sport), che farà coppia con il figlio Achille. E poi, the last but not the least la bellissima Carolina Stramare.
 


Chi è Carolina Stramare, da Miss Italia 2019 a Pechino Express 2023

Carolina Stramare, Miss Italia 2019 (dopo aver vinto il titolo di Miss Lombardia), ex volto della Serie B (testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live) e tifosa della Juventus («Non avrei potuto tifare per un’altra squadra. Sin da piccola mio nonno e mio padre mi hanno messo la sciarpa bianconera al collo", raccontò in passato). La 23enne modella (ha collaborato con stilisti e brand come Paul Marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis) e conduttrice (ha presentato al fianco di Enrico Papi anche un paio di puntate di Scherzi a Parte farà coppia con la modella di origini greche Barbara Prezia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carolina stramarepechino express




in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.