A- A+
Sport
Carolina Stramare 'tradisce' la sua Juventus: amore con una stella del Torino
Carolina Stramare (foto Instagram carolinastramare_), amore con Pietro Pellegri del Torino

Carolina Stramare e Pietro Pellegri, amore tra la modella e l'attaccante del Torino

Il cuore calcistico di Carolina Stramare batte da sempre per la Juventus. Ma l'ex Miss Italia sembra aver trovato l'amore sull'altra sponda di Torino, quella granata.

Pietro Pellegri ha "ufficializzato" la love story con la modella e concorrente di Pechino Express 2023 (lei e Barbara Prezia 'Le Medieterranee' sono arrivate terze dietro ai vincitori Bastianich-Belfiore e alla coppia Federica Pellegrini-Matteo Giunta): l'attaccante del Torino (ex Genoa e Milan) ha pubblicato una storia su Instagram che non lascia spazio a dubbi: il primo scatto 'ufficiale' di Carolina Stramare a cena con lui.

carolina stramare pietro pellegriCarolina Stramare e Pietro Pellegri, la storia social che ufficializza l'amore (Instagram pietropellegri e carolinastramare_)
 

Una serata a base di pizza e coca cola che conferma il flirt dopo lo scambio di commenti sui social (cuori e un "Manchi" di Pellegri: Carolina in vacanza mentre il numero 11 in ritiro pre-campionato col Torino). A corredo della foto, poi ricondivisa da Carolina Stramare, l'emoticon con un cuore rosso.

SPORT E GOSSIP

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carolina stramarejuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.