A- A+
Sport
Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: l'ex Miss Italia ora va in gol
Carolina Stramare
IPA

Carolina Stramare, l'ex Miss Italia nuova regina della serie B

Carolina Stramare nuova musa del calcio: la 22enne è infatti testimonial e presentatrice di Helbiz, nuova piattaforma che trasmetterà la Serie B (torneo che andrà anche su Sky). Sulle orme di Diletta Leotta che oggi è volto, giornalista e star su Dazn per la serie A (nei prossimi 3 anni tutte e 10 le partite di ogni giornata andranno in onda sulla piattaforma in streaming), ma che in passato andò in gol proprio con il campionato cadetto (su Sky Sport).

E ora ecco Carolina Stramare, nuova principessa della serie B, dopo che nel 2019 incantò gli italiani venendo incoronata Miss Italia (e che nel 2021 avrebbe dovuto partecipare all'Isola dei Famosi ma fu costretta al ritiro prima dell'inizio del realitì per questioni personali).

Commenti
    Tags:
    carolina stramarecarolina stramare serie bcarolina stramare miss italiacarolina stramare isola dei famosicarolina stramare fidanzato
    in evidenza
    La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

    Guarda la gallery

    La confessione di Francesca Neri
    "Sono una traditrice seriale"

    i più visti
    in vetrina
    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.