A- A+
Sport
De Jong manda Casemiro dal Real Madrid all'Inter

Al Real ha poco spazio e Carlo Ancelotti sembra sempre più propenso a dargli il via libera: Casemiro si allontana da Madrid e viaggia verso Milano. Spedire il 22enne ex San Paolo e farsi le ossa sulle rive del Naviglio è un'ipotesi che sta girando da qualche settimana. Lo vorrebbe il Milan di Pippo Inzaghi al posto di Nigel De Jong. Non fosse che il 29enne di Amsterdam ha ancora un anno di contratto (piuttosto oneroso) ed è forte di questa situazione. Lui non ha fretta di cambiare a meno di offerte vantaggiose dalla Premier League dove riscuote molto credito (alla luce della sua avventura al City). Se arrivassero subito le prenderebbe in considerazione, altrimenti può aspettare un anno a parametro zero. Da qui le dichiarazioni delle scorse ore ("Voglio restare ancora in rossonero, non ho chiesto di essere ceduto). E da qui il sorpasso dell'Inter su Casemiro. 

I nerazzurri devono "rifare" il centrocampo: tengono in stand-by M'Vila (arrivato a Milano "a vuoto", prima di tornare a Parigi). Sul giocatore, per il quale l'Inter ha proposto come contropartita Taider, c'e' pure il Napoli. I partenopei vogliono superare i nerazzurri e per questo hanno messo sul piatto Britos, vicinissimo in queste ore al Rubin Kazan, proprietario del cartellino di Yann M'Vila. I nerazzurri comunque restano in pole. La proposta è di un contratto di 4 anni a 1,8 milioni di euro più bonus legato all'Europa League. L'ultima parola però deve dirla un Walter Mazzarri che, secondo Tuttosport, è nervoso per il mancato rinnovo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casemirointermilanreal madridcalciomercatode jong
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.