A- A+
Sport
Cassano perde 10 chili per i Mondiali. SONDAGGIO: va convocato?

ANTONIO CASSANO MERITA DI ANDARE AI MONDIALI? CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

"Ho perso 10 chili per andare in Brasile. Mi piacerebbe tanto perché non l'ho mai giocato, se ci fosse una possibilità sarei contento".  Antonio Cassano ha lanciato un messaggio forte e chiaro a Cesare Prandelli nel post di Milan-Parma. Ma è sul campo che il Puibe di Bari Vecchia sta dimostrando di meritarsi i Mondiali. Al ct azzurro la sentenza finale. Intanto è certo che a Parma sembrano tornati i tempi d'oro. L'impresa di San Siro e' solo l'ultima perla di una squadra in serie positiva da 16 giornate e l'Europa non e' piu' un sogno."Vogliamo provarci, il nostro competitor numero uno e' la Lazio - commenta il presidente dei ducali, Tommaso Ghirardi, ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno - Noi ci proviamo, crederci e' ovvio, speriamo di fare qualcosa di importante. Se non ci riusciremo, ci riproveremo l'anno prossimo".

cassano
CASSANO: "SOGNI I MONDIALI MA...
NIENTE FIORETTI"
CLICCA QUI PER IL VIDEO

"Sono orgoglioso che ci siano societa' importanti che cercano i nostri gioielli anche se la risorsa piu' importante e' Leonardi (l'ad, ndr), che porta avanti con me questo progetto da 5 anni - sottolinea -. Ha ancora 3 anni di contratto ma stiamo gia' rinnovando per il rinnovo. Peccato che il suo nome non venga mai accostato a un grande club". E poi Donadoni. "E' l'altra anima portante di questo Parma, sta dando equilibrio alla squadra". Ghirardi si tiene stretto Donadoni ma ammette che non sa fino a quando potra' permetterselo. "Ha ancora un anno di contratto, gli farei un contratto per altri 4-5 anni ma non posso tarpare le ali a un grande personaggio dello sport italiano che ha ambizioni di arrivare ad altissimi livelli. Faro' di tutto per trattenerlo ma devo anche essere realista, se arriva un grande club gli devo dare la possibilita' di fare da allenatore quello che ha fatto da giocatore".

In campo, poi, c'e' un Cassano che continua a fare la differenza. "Lo stiamo gestendo molto bene e lui sta facendo il professionista ed e' legato alla citta'. C'e' stata qualche incomprensione durante il mercato di gennaio, ha ricevuto qualche telefonata che lo ha scosso, lui e' legato alla Sampdoria e a Genova ma ha capito quali sono i valori di Parma, della nostra societa' e non lo sento piu' parlare della Samp. Ha detto di voler rimanere a lungo con noi, nessuno lo forzera' a restare ma finche' vorra' rimarra' a Parma", assicura il massimo dirigente dei ducali.

Tags:
cassanonazionaleparmabari vecchia
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.