A- A+
Sport
Cassano chiude: "Voci mercato mi disturbano. Mondialli? Ho lo 0%"

"Queste voci mi hanno disturbato". Cosi' Antonio Cassano, nel corso della conferenza stampa a Collecchio, ha smentito i rumors che lo volevano in partenza e di ritorno a Genova, sponda Sampdoria. "Non ho mai sentito Edoardo Garrone, sono felice a Parma e voglio rimanere a Parma", ha detto Fant'Antonio.

Il talento di Bari Vecchia precisa: "Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare un giorno alla Samp, ma a Parma vengo trattato come un re. Qui sto benissimo".

"Sono orgoglioso" ha continuato. "Sin qui ho fatto bene, ma farò ancora meglio a Parma. Mi spiace aver creato dei problemi all'ambiente. Sinceramente non so se la Samp volesse realmente prendermi: ma ripeto, io Garrone non l'ho sentito e non ho rapporti con Mihajlovic". I Mondiali in Brasile? Confessa amaramente che neppure ci pensa a una chiamata in extremis di Prandelli dopo essere uscito dal giro azzurro all'indomani della finale persa contro la Spagna agli Europei del 2012: "Ho lo zero per cento di andare al Mondiale".
 

Tags:
cassanoparmasampdoriaghirardibozzocalciomercato
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.