A- A+
Sport
cassano modificato 19

Ad Appiano Gentile è tornato a lavorare anche Mudingayi: per il centrocampista pero' solo seduta differenziata. Invece sono in ripresa Kuzmanovic e Nagatomo, inutilizzati contro la Juventus. Non sembra nulla di grave l'infortunio alla caviglia rimediato da Cassano nella gara con i bianconeri. L'attaccante barese dovrebbe essere a disposizione mercoledi' pomeriggio (si giochera' allo stadio "Luigi Ferraris" alle 18.30). Ha scontato la squalifica Juan Jesus, che tornera' a disposizione contro i ragazzi di Conte, mentre dovra' fermarsi per un turno Esteban Cambiasso: il giudice sportivo ha definito "un grave fallo da gioco" quello rifilato dall'argentino a Giovinco e per questo scontera' una giornata di stop. Stramaccioni dovrebbe tornare alla difesa a tre con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus; a centrocampo spazio a Zanetti, Gargano, Kovacic e Pereira con Guarin dietro la coppia d'attacco Cassano-Palacio. Probabile formazione (3-4-1-2) Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Kovacic, Pereira; Guarin; Cassano, Palacio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassanointersampdoriastramaccioni
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.