A- A+
Sport
Psg, l'agente di Cavani smentisce: "Juventus? Sono fantasie"

"Cavani alla Juventus? Sono solo fantasie. Il Psg vuole andare avanti in Champions League e anche in campionato e' a buon punto. Cavani restera' a Parigi e nessun segnale dice il contrario. Il Matador alla Juventus e' fantacalcio". Cosi' Claudio Anellucci, agente dell'attaccante uruguaiano, ai microfoni di Radio Crc in merito alle indiscrezioni su un presunto interessamento del club bianconero nei confronti dell'ex Napoli, punto di forza di un Psg che ha grandi ambizioni e che ha gia' ipotecato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

"Non so se il Psg vincera' la Coppa dei Campioni, perche' anche la fortuna deve fare la sua parte. Pero', il presidente sta facendo di tutto per migliorare e infatti la squadra parigina ha fuoriclasse in ogni settore del campo", ha aggiunto Anellucci che come il suo assistito non ha dimenticato Napoli. "Sono molto legato al club e mi fa enorme piacere quando vince. La squadra azzurra si diceva che non dipendeva piu' da un solo calciatore come accadeva quando c'era Cavani, ma adesso si dice il contrario e che quindi il Napoli dipende da Higuain - osserva -. Contro la Roma sara' una partita importante e devo dire che i giallorossi rappresentano la rivelazione del campionato. La Juventus, invece, resta una squadra troppo quadrata con un allenatore davvero bravo, immaginavo che anche quest'anno potesse vincere lo scudetto".

Tags:
cavanijuventuspsg
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.