A- A+
Sport
Cellino, l'ex patron del Cagliari esonera il 5° allenatore al Leeds

Massimo Cellino, ha esonerato il suo quinto allenatore al Leeds United in un anno e mezzo. Dopo la terza sconfitta di fila, in casa con il Brighton, il patron del club della serie B inglese (e per anni numero uno del Cagliari) ha licenziato il tedesco Uwe Rosler che era subentrato appena cinque mesi fa a Neil Redfearn (McDermott, Hockaday, Milanc gli altri tre tecnici licenziati).

La squadra è stata affidata a Steve Evans. Il Leeds e' 18mo in classifica, appena tre punti sopra la zona retrocessione

Prima del match perso contro il Brighton, Rösler aveva giurato: "Questa squadra non è attrezzata per la promozione in Premier, dobbiamo essere realisti: l'obiettivo è stare tra le prime dieci. Comunque io con Cellino ho un buon rapporto".

Cellino aveva la fama di 'mangia-allenatori' anche ai tempi del Cagliari. In circa 20 anni di gestione nel club sardo si sono avvicendati sulla panchina rossoblu 27 tecnici, per un totale di 36 cambi in panchina.

Tags:
cellinocagliariesoneraallenatoreleeds
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.