A- A+
Sport
Cellino: "Ho detto a Mourinho che se ha le palle viene al Leeds"

A Cagliari ha avuto 36 tecnici in 22 anni, dal 2013 e' il proprietario del Leeds e il trend e' piu' o meno lo stesso. Massimo Cellino conserva la fama di mangia-allenatori e in estate si appresta all'ennesimo cambio alla guida tecnica della squadra. Steve Evans, il sesto tecnico della sua gestione, e' destinato a non essere confermato e l'imprenditore sardo si sta gia' guardando attorno.

Al punto da aver contattato Jose' Mourinho.

"Gli ho detto 'se hai le palle, dovresti venire qui ad allenare il Leeds, portarlo in Premier e poi in Champions. Questo significa avere gli attributi' - ha raccontato al Telegraph - Mourinho, come altri, deve chiedersi se e' ancora un allenatore. Come lo scoprira' invece? Andando al Manchester United".

Cellino rivela poi di aver parlato anche con Ancelotti, che nella prossima stagione sara' al timone del Bayern Monaco.

"Mi ha chiamato e mi ha detto 'Massimo, porta la squadra in Premier e io vengo da te, perche' l'Inghilterra e' l'unico posto che mi manca e vorrei tornare'. Per me un buon allenatore deve sempre dimostrare di essere tale, se uno sostiene di esserlo, che venga qui e lo dimostri". Si e' parlato anche di Fabio Cannavaro come possibile erede di Evans "ma posso garantirvi al 100% che non e' un'ipotesi, non c'e' alcuna possibilita'".

Tags:
cellinomourinholeeds
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.