A- A+
Sport
Cerci va all'Atletico. Dopo Torres il Chelsea dà anche Van Ginkel al Milan

Sul mercato estivo sta per calare il sipario, ma non senza 'botti'. Alessio Cerci, per esempio, dopo un lungo tira e molla, finira' all'Atletico Madrid: accordo raggiunto tra i due club: 14 milioni (più mezzo di bonus). Il 27enne esterno del Torino (accostato a lungo anche a Milan e Arsenal) va agli ordini di Diego Simeone firmando un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro.

Dopo Fernando Torres (prestito biennale dal Chelsea), il Milan prende dal Chelsea (che ha prelevato Loic Remy dal Qpr per sostituire l'attaccante spagnolo) anche Marco Van Ginkel. Prestito secco per iI 21enne centrocampista olandese ed è arrivato a Milano con l'agente Jensen. Con 20 presenze il club di via Aldo Rossi non pagherà nulla ai blues. Nigel De Jong, che oltremanica davano vicinissimo al Manchester Utd, è stato invece dichiarato incedibile.

Tags:
cercivan ginkelatletico madridmilancalciomercato
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.