A- A+
Sport
Napoli sfortunato in Champions: Athletic Bilbao. Inter in Islanda

Sarà l’Athletic Bilbao l’avversario del Napoli nel playoff di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa  effettuato a Nyon. L’andata si giocherà il 19-20 agosto al San Paolo, il ritorno il 26-27 agosto al nuovo San Mames. Altre sfide di rilievo saranno Zenit-Standard Liegi, Besiktas-Arsenal e Lille-Porto.

Ecco il quadro completo dei playoff
 Maribor - Celtic
Salzburg - Malmo
AaB - Apoel
Steaua - Ludogorets
 Slovan Bratislava - Bate
Besiktas - Arsenal
 Standard Liege - Zenit
 Copenhagen - Bayer Leverkusen
Lille - Porto
Napoli - Athletic Bilbao

Benitez "Bilbao rivale piu' duro, ma noi determinati" - "Sicuramente tra le cinque possibili avversarie, con l'Atletico ci e' capitato il sorteggio piu' difficile. E' una squadra che gioca un buon calcio e in casa i 50mila del San Mames danno una grande spinta". Cosi' il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, commenta il sorteggio di Nyon per i play-off di Champions League. Higuain e compagni affronteranno i baschi del Bilbao, andata al San Paolo, ritorno in Spagna. "Sara' una bella partita, una sfida molto intensa. Il Napoli comunque e' preparato e determinato a raggiungere il suo obiettivo", ha concluso Benitez

In Europa League l'Inter ha avuto un sorteggio benevolo: giocherà con gli islandesi dello Stjarnan. L'insidia peggiore è rappresentata dal lungo viaggio per il match di andata in programma giovedì 21 agosto. Lo stesso giorno il Torino sarà in Croazia contro il Rnk Spalato. Le gare di ritorno il 28.

Tags:
championspreliminari
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.