A- A+
Sport

 

 

champions

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato (14 maggio) un record di prenotazioni di transfer in pullman a seguito del lancio della sua partnership con il più grande operatore di autobus di linea d’Europa, National Express, che offre ai passeggeri di Ryanair in viaggio da/per Londra e Manchester trasferimenti in autobus diretti e convenienti.

 

I passeggeri Ryanair in viaggio per/da Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted e Manchester possono servirsi dei collegamenti diretti National Express da e per l’aeroporto, prenotando online sul sito Ryanair.com o acquistando i biglietti a bordo dei voli Ryanair nel Regno Unito. Da quando è stata lanciata la partnership a fine marzo, migliaia di passeggeri Ryanair hanno viaggiato nel Regno Unito con i servizi di National Express.

Ryanair ha anche messo in programma 23 voli extra tra la Germania e Londra per la finale di Champions League del 25 maggio e i fan del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund che voleranno alle più basse tariffe Ryanair possono usufruire del trasferimento in autobus per la Champions League da/per Londra centro con National Express, anch’esso con corse extra in programma, assicurando una combinazione vincente, a prescindere da chi prenderà il trofeo.

Robin Kiely di Ryanair ha spiegato: “Dal suo lancio a marzo, la partnership di Ryanair con National Express ha avuto un successo enorme, con migliaia di passeggeri in viaggio non solo alle tariffe aeree più basse, ma anche usufruendo di convenienti trasferimenti in autobus sia sul sito Ryanair.com sia a bordo dei voli Ryanair operativi per/da Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted e l’Aeroporto di Manchester. Ryanair opererà 23 voli extra tra la Germania e Londra questo mese per la finale di Champions League e i fan del Bayern e del Dortmund possono risparmiare ancora di più, grazie al nostro programma speciale per la Champions League e ai transfer in autobus di National Express, disponibili ora su Ryanair.com”. Il Managing Director di National Express UK Coach, Tom Stables, ha commentato: “Siamo lieti di vedere che la nostra partnership con Ryanair sta mostrando un tale successo. National Express opera i viaggi di milioni di passeggeri verso gli aeroporti del Regno Unito ogni anno, con un servizio 24/7 attivo direttamente dai terminal dell’aeroporto. Questa partnership significa che ora è più semplice che mai per i vacanzieri e per chi viaggia per lavoro prenotare convenienti trasferimenti in aeroporto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leagueryanairlondra
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.