A- A+
Sport
Chelsea, Abramovic annuncia ai calciatori l'arrivo di Antonio Conte

Antonio Conte al Chelsea, manca solo l'annuncio ufficiale (con buona pace di Diego Simeone). Roman Abramovic avrebbe annunciato alla squadra la conclusione positiva dell'accordo con l'allenatore della nazionale italiana.

Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe stata una riunione al Chelsea Training Ground lo scorso venerdì. “Ho preso Conte”, le parole dello Zar ai giocatori. Presente anche Gus Hiddink, arrivato un paio di mesi fa dopo l'esonero di Mourinho. Il tecnico olandese aveva accettato l'incarico di sei mesi come traghettatore, ma potrebbe essere premiato con un incarico dirignziale.

Conte invece saluterà la nazionale dopo la conclusione di Euro 2016 (in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia) avrà un contratto di tre stagioni a 6 milioni di euro l’anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abramovicchelseaconte




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.