A- A+
Sport
Chelsea, Conte-Abramovich: "Via i senatori". Epurazione. Conte, la lista nera

Chelsea, Conte-Abramovich: "Via i senatori". Epurazione. Conte, la lista nera
 

Antonio Conte a rischio esonero? Roman Abramovich gia' stanco dell'ex ct azzurro? Nulla di tutto questo. Secondo il "Times" buona parte della stampa inglese si sbaglia: il patron del Chelsea non e' deluso, ne' tantomeno e' pronto a troncare in anticipo il rapporto con il tecnico italiano.Il quotidiano inglese scrive che i due ultimamente si sarebbero incontrati spesso, che avrebbero pranzato per tre giorni consecutivi (l'ultimo mercoledì) al centro sportivo dei "blues" e che avrebbero analizzato il momento difficile di una squadra che, dopo una buona partenza, ha perso in casa con il Liverpool e malamente il derby con l'Arsenal.


Chelsea, Antonio Conte vuole ringiovanire l'organico. Abramovic dà l'ok


I due avrebbero individuato il vero problema del Chelsea: i senatori. La squadra, secondo Conte, avrebbe bisogno di ringiovanire l'organico, di mettere da parte molti dei giocatori che due anni fa vinsero la Premier League, ma che adesso non avrebbero stimoli a sufficienza, ne' le qualita' giuste per riportare la squadra ai vertici del calcio inglese ed europeo. Secondo il "Times" Abramovich condivide il pensiero dell'allenatore e nelle prossime due sessioni di mercato (gennaio e giugno) si lavorera' per rivoluzionare la rosa attuale.


CHELSEA, ECCO LA LISTA NERA DI ANTONIO CONTE


I difensori Branislav Ivanovic, John Terry, Gary Cahill e Cesar Azpilicueta oltre ai centrocampisti Cesc Fabregas, Nemanja Matic e Oscar che a gennaio saranno messi sul mercato e potrebbero diventare delle opportunità interessanti anche per le squadre italiane. Con i soldi da queste cessioni potrà iniziare la vera rivoluzione sul mercato per il Chelsea. Obiettivo primario rinforzare il reparto arretrato: il ritorno di David Luiz l'ultimo giorno dal Psg del mercato estivo non è ha colmato le falle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abramovicantonio contechelseaconte senatori




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.