A- A+
Sport
Chelsea, Conte male. Abramovich furioso. Panchina in bilico? Flop Chelsea

Chelsea, Conte male. Abramovich furioso dopo il ko contro il Liverpool. Panchina in bilico? Non ancora, ma...


Chelsea-Liverpool innesca la furia di Roman Abramovich contro Conte. La sconfitta interna contro i Reds di Klopp in Premier League secondo il Dayli Express avrebbe messo sul banco degli imputati Antonio Conte.


Chelsea-Liverpool, vertice di Abramovic nella notte
 

Vertice tra il magnate russo e la dirigenza del Chelsea durato fino all'1 di notte in cui sarebbe stato messo in discussione il lavoro dell'allenatore salentino ed ex ct della nazionale italiana. La squadra è con Antonio Conte, in primis la stella Hazard, ma, secondo una fonte anonima citata dal Daily Star, Abramovich dopo la sconfitta  del Chelsea contro il Liverpool (1-2) a Stamford Bridge "non era contento di Conte" anche se ha poi aggiunto che "è ancora troppo presto" per pensare a un clamoroso cambio di panchina. Insomma, non si parla di esonero, ma Conte ha già esaurito il bonus di fiducia.


Antonio Conte e Chelsea ko: le accuse di Abramovic


Il patron russo ha grande aspettative dall'ex c.t. azzurro e i 5 punti di distacco in classifica nei confronti del Manchester City dopo appena 5 giornate lo hanno contrariato (chissà cosa dovrebbero dire al Manchester United, con Mourinho reduce da 3 sconfitte consecutive tra Premier League e Euopa League). Abramovich avrebbe imputato a Conte il ritardo dei cambi effettuati contro il Liverpool solo a cinque minuti dal termine con la squadra già in svantaggio di due gol. A mandare su tutte le furie il magnate russo l'esclusione per tutta la partita dell'attaccante belga Michy Batshuayi pagato in estate 40 milioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abramovicabramovic chelseaabramovic conteantonio contechelseachelsea contechelsea liverpoolconte chelsea




in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.