A- A+
Sport
Chelsea, Conte vince col Bournemouth e torna a +7. No all'Inter

Chelsea, Conte vince col Bournemouth e torna a +7 sul Tottenham


Il Chelsea vince sul campo del Bournemouth e risponde al Tottenham (che aveva calato il poker: 4-0 al Watford). La squadra di Antonio Conte resta a +7 sugli Spurs secondi in classifica. I Blues dopo 20 minuti, sono 2-0 grazie all'autorete di Smith e al goal di Hazard (14° stagionale). I padroni di casa sul finire del primo tempo accorciano con King. Il Chelsea soffre un po' nel primo quarto d'ora del secondo tempo, ma la punizione di Alonso chiude la partita. Una vittoria importantissima che arriva dopo l'altrettanto pesante 2-1 nel match infrasettimanale contro il Manchester City di Guardiola (che ha tolto ogni sogno di rimonta ai Citizen) che dimostra la grande reazione della squadra di Conte alla sconfitta casalinga della scorsa settimana contro il Crystal Palace.


CONTE, "INTER? SONO FELICE AL CHELSEA"


"Sono felice al Chelsea e resterò qui": Antonio Conte chiude tutte le voci di mercato che lo vorrebbero sulla panchina dell'Inter dall'anno prossimo. "Ho altri due anni di contratto, non mi piace sentire altri parlare per me" ha detto il tecnico dei Blues. "La stampa italiana forse vuole che io torni" E ancora: "Non so perché la stampa italiana mi accosti all'Inter. Ho lavorato in Italia, forse vogliono che torni". Sulle voci che dqnno Andrea Pirlo, suo vice a Londra al posto di Steve Holland: "Tutto ciò è molto strano. Andrea sta giocando e vuole continuare a farlo" ha chiuso Conte. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bournemouthbournemouth chelseachelseachelsea conteconte inter




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.