A- A+
Sport
Chelsea? La prima rivale del Milan per Romagnoli diventa il Napoli

Alessio Romagnoli resta la star dei difensori sul mercato italiano (ed Europe) in questa estate. Mentre Rudy Garcia lo lascia tutta la partita inpanca nel match vinto ai rigori dalla roma contor il Real Madrid, aumentano le pretendenti al 20enne centrale, reduce dall'ottima stagione in prestito con la maglia della Sampdoria. Il Milan resta al primo posto, ma non mancano le rivali.

Dopo le voci sul Chelsea (nell'affare Salah o comunque con trattativa parallela) e quelle che girano da qualche settimana sull'Arsenal, ecco l'offensiva del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha pareggiato l'offerta del Milan: 25 milioni di euro per il cartellino e 2 milioni di euro più bonus al giocatore per quattro anni.

Resta la richiesta della Roma (30 milioni) e la volontà del club giallorosso di prendere tempo (verifica sulle condizioni dei difensori e acquisto di Edin Dzeko se andrà in porto). Poi molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che sin qui aveva dato la sensazione di voler tornare alla corte di Mihajlovic...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseamilanromagnolinapoli
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.