Chelsea? La prima rivale del Milan per Romagnoli diventa il Napoli - Affaritaliani.it

Sport

Chelsea? La prima rivale del Milan per Romagnoli diventa il Napoli

Alessio Romagnoli resta la star dei difensori sul mercato italiano (ed Europe) in questa estate. Mentre Rudy Garcia lo lascia tutta la partita inpanca nel match vinto ai rigori dalla roma contor il Real Madrid, aumentano le pretendenti al 20enne centrale, reduce dall'ottima stagione in prestito con la maglia della Sampdoria. Il Milan resta al primo posto, ma non mancano le rivali.

Dopo le voci sul Chelsea (nell'affare Salah o comunque con trattativa parallela) e quelle che girano da qualche settimana sull'Arsenal, ecco l'offensiva del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha pareggiato l'offerta del Milan: 25 milioni di euro per il cartellino e 2 milioni di euro più bonus al giocatore per quattro anni.

Resta la richiesta della Roma (30 milioni) e la volontà del club giallorosso di prendere tempo (verifica sulle condizioni dei difensori e acquisto di Edin Dzeko se andrà in porto). Poi molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che sin qui aveva dato la sensazione di voler tornare alla corte di Mihajlovic...