A- A+
Sport
Chelsea. Mourinho chiama Sneijder per rilanciare squadra

C'e' l'idea di tornare a lavorare con Wesley Sneijder nei piani di José Mourinho per il rafforzamento del suo traballante Chelsea nel mercato invernale. Secondo quanto scrive il giornale turco 'Fanatik', il tecnico portoghese, memore della brillante esperienza passata insieme ai tempi dell'Inter del "triplete", avrebbe infatti inserito il giocatore in forza al Galatasaray nella sua lista dei desideri.

Il 31enne trequartista olandese, recentemente, ha tuttavia esteso il contratto con il suo attuale club fino al 2018. Un ostacolo che il Chelsea sarebbe disposto pero' a superare pagando una clausola di 14 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro).

Tags:
chelseamourinhosneijder
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.