A- A+
Sport
Chievo, Ventura addio, è ufficiale. Arriva Di Carlo

Chievo, Ventura addio. Arriva Di Carlo

Il Chievo ha deciso di affidare la panchina a Domenico Di Carlo, che si è liberato dal contratto che lo legava al Novara. Avrà un contratto di sei mesi, più un bonus economico in caso di salvezza.

Chievo, Ventura addio: ufficiale

Il Chievo Verona ha comunicato "la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l'allenatore Gian Piero Ventura al Chievo Verona fino al 30/06/2020", spiega il club con una nota. "Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il Chievo Verona del vice allenatore Salvatore Sullo e del preparatore fisico Alessandro Innocenti".

Chievo, Pellissier contro Ventura: "Voleva andar via fin dal primo momento"

Il capitano del Chievo, Sergio Pellissier, duro su Instagram contro l'allenatore dimissionario Giampiero ventura: "Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c'è sempre qualcosa di nuovo"

Chievo, Pellissier: "Ventura appena arrivato se ne voleva andare" - Il post su Instagram del capitano clivense

Sergio Pellissier: "Ventura? dal primo momento che e' arrivato se ne voleva gia' andare" - "In questa foto c'e' tutta la rabbia che ho in questo momento. Un'estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c'e' mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che e' arrivato se ne voleva gia' andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c'e' sempre qualcosa di nuovo". E' quanto scrive il capitano e leader del Chievo Sergio Pellissier sul proprio profilo instagram, con accanto una foto che lo ritrae con la maglia clivense mentre esprime la propria rabbia nel corso di una gara. "Comunque al Chievo -ha scritto ancora- siamo abituati ad essere sempre in difficolta' e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si puo' ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora piu' forti. Chi ama questa squadra non la puo' abbandonare solamente perche' le cose vanno male, non e' cosi' che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine" ha concluso Pellissier

Commenti
    Tags:
    venturaventura dimissionipellissier venturaventura pellissiergiampiero venturagiampiero ventura dimissioni




    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.