A- A+
Sport
alvarez

L'Inter prosegue con il lavoro alla Pinetina in vista della nona giornata di campionato, sfida di sabato sera a San Siro contro il Verona, valida per la nona giornata di campionato. Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto esercitazioni sul possesso palla, lavoro di forza e una partita undici contro undici. Per la sfida con la squadra di Mandorlini non potra' convocare, poiche' infortunati, Chivu (che pero' potrebbe tornare a disposizione per la gara con l'Atalanta), capitan Zanetti, Campagnaro (out per risentimento al retto femorale della coscia destra dopo essere tornato dalla trasferta con le nazionali: Mazzarri non è contento anche perché il giocatore prima di partire aveva già degli acciacchi) e Milito. Non ci sara' neppure Handanovic, perche' squalificato, mentre dovra' fare attenzione Nagatomo, diffidato. Il tecnico nerazzurro in difesa potra' fare affidamento su Rolando, Ranocchia e Juan Jesus mentre per l'attacco puntera' su Alvarez, al rientro dopo aver saltato il Torino, alle spalle di Palacio unica punta.

A proposito di Verona, tra gli avversari ci sarà un osservato speciale. Si tratta della stella scaligera, Jorginho. Uomo del momento e mercato. Ora anche l'Inter sta valutando l'opportunità di un'offensiva vista la capacità di difendere, creare gioco e pure essere uomo decisivo (5 gol quest'anno). Il cartellino però è sempre più caro e ora siamo a 10 milioni di valutazione. In difesa invece occhi sul 21enne nazionale svizzero Fabian Schar del Basilea, visionato nel match di Champions con la Steaua. Ottimi i giudizi riportati a Mazzarri dai suoi osservatori. Il problema? Stesse relazioni anche sul tavolo dei dirigenti del Borussia Dortmund.

Tags:
chivualvarezinterthohir
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.