A- A+
Sport
Oba Oba Martins, l'ex Inter è tornato: raggiunge Guarin in Cina

Obafemi Martins torna a far parlare di sè. L'ex attaccante dell'Inter (per cui Moratti a inizio carriera aveva un debole e che non mantenne le promesse) è pronto a raggiungere Fredy Guarin allo Shanghai Shenua. Contratto di un anno per lui.

Una sorta di reunion tra due nerazzurri, seppur di epoche molto diverse. Oba Oba attualmente ha 31 anni e dal 2013 è ai margini del grande calcio, giocando per i Seattle Sounders (dove ha segnato 43 gol in 84 presenze), dopo un lungo girovagare per l'Europa dal 2006 (quando lasciò l'Inter).

Newcastle, Wolfsburg, Rubin Kazan, Birmigham City e Levante le squadra in cui militato (oltre ovviamente alle 41 presenze con 18 gol in nazionale nigeriana) non riuscendo a ripetere le belle prestazioni con cui si era inizialmente imposto ai tempi dell'Inter.

Un altro giocatore noto ai tifosi milanesi che sta dunque passando in Cina. Il prossimo potrebbe essere Luiz Adriano del Milan. Cè tempo ancora fino al 26 febbraio prima che le frontiere si chiudano...

Tags:
cinaintermartinsguarin
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.