A- A+
Sport
Claudia Romani si toglie la maglia del Milan: che bikini rosa a Miami

Molti tifosi milanisti (e non) se la ricordano per alcuni splendidi scatti con la maglia del suo amato Diavolo. In queste ore invece niente colori rossoneri, ma solo quelli rosa del suo bikini. Inutile dire che su Claudia Romani viene ancor più valorizzato.

La 30enne modella (e volto nel corso della sua carriera di molti prestigiosi brand tra cui  Nokia, Pepsi, Samsung e Ford) e showgirl (nel 2006 incoronata da FHM tra le 100 più belle del mondo) nata a L'Aquila è stata paprazzata di recente al sole di Miami (città in cui vive dal 2010).

Lei che prorio proprio nel 2013 è stata testimonial della Gran Fondo Giro d'Italia, manifestazione collaterale del Giro vero e proprio che si svolge ogni anno negli States (nell'ultima occasione proprio in Florida) per coinvolgere gli emigranti e gli americani che amano il ciclismo...

 

Tags:
claudia romanimiami

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.