A- A+
Sport
Con Momodesign il casco dei Mondiali

E’ Avio, il casco scelto da Momodesign per celebrare l’evento sportivo dell’anno: i Mondiali di Calcio Brasile 2014. Si tratta di un casco d’ispirazione aeronautica, un modello dallo stile dinamico e aggressivo che per l’estate 2014 si veste del tricolore in una limited edition rappresentativa della nostra nazione disponibile fino ad esaurimento scorte.

Momodesignha da sempre investito molto nella qualità e nell’innovazione per raggiungere un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo. Avio ha una calotta interamente in fibra di vetro per garantire un elevato standard di sicurezza e leggerezza. La visiera è sferica con trattamento antigraffio e con assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron, è inoltre bordata in pelle e con sostegni di supporto in carbonio aeronautico.

Tags:
momodesigncascomondiali 2014
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.