A- A+
Sport

Mario Balotelli non potrà essere a disposizione di Cesare Prandelli per la semifinale di Confederations Cup contro la Spagna. L’attaccante azzurro, uscito zoppicante dalla sfida di sabato a Salvador de Bahia contro il Brasile, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al quadricipite della gamba sinistra. Lo staff medico azzurro cercherà di rimettere in sesto Super Mario in vista della partita successiva, la finale per il primo o per il terzo posto, che l’Italia giocherà domenica. Senza Balotelli, con a disposizione Montolivo e Pirlo a centrocampo, il ct azzurro starebbe pensando di cambiare modulo: la tentazione è quella di affidarsi alla difesa a tre, uno schieramento tattico molto simile a quello con il quale l’Italia mise in difficoltà la Spagna nella fase a gironi degli Europei 2012 (il match terminò 1-1).

balotelli modificato 30
Tags:
confederation cupbalotellispagnasupermario
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.