A- A+
Sport
Andrea Agnelli: "Conte? E' un po' permaloso..."

“Un difetto di Conte? È un po’ permaloso”. Lo ha detto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli durante Gran Galà del calcio 2014 che si è tenuto a Milano. Il commissario tecnico azzurro era presente in platea. E il suo ex presidente ha subito però snocciolata un suo pregio: "La tenacia”.

Conte: "Voglio un rapporto di collaborazione  con gli allenatori di serie A" - "Voglio instaurare un rapporto di collaborazione con gli allenatori di Serie A, perche' essendo io lo scorso anno dall'altra parte, so cosa pensano gli allenatori di club. Vorrei non tenere molto distinte la Nazionale con i venti club di serie A". Con queste parole l'allenatore della Nazionale Antonio Conte, in occasione del Gran Gala' del Calcio ha anticipato quello che dira' domani in occasione dell'incontro con gli allenatori delle squadre della massima serie. A proposito delle differenze tra allenare un club e la Nazionale, Conte ha risposto: "Mi manca vedere i giocatori giorno del giorno e lavorarci sopra, ma comunque esperienza professionale importante per me nel sintetizzare la mia idea di calcio in pochi giorni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conteagnellijuventusallegritevezjuve
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.