A- A+
Sport
Conte e Chelsea, trattative rinnovo sospese. L'agente apre all'Inter

CHELSEA, CONTE E L'INTER: APERTURA DELL'AGENTE


"Conte rimarrà al Chelsea? Se vinci un campionato e apri il ciclo l'obbiettivo è dare continuità. Ma se arrivano offerte da club di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici". Lo ha detto l'agente di Antonio Conte, Andrea Pastorello, intervistato dal sito gianlucadimarzio.com. Un'apertura alle pretendenti del tecnico salentino che attendono segnali importanti. In primis c'è naturalmente l'Inter di Suning, malgrado i rumors delle scorse ore, sulla volontà di confermare anche per la prossima stagione Stefano Pioli.


INTER, PIOLI E CONTE: IL NODO ALLENATORE DI SUNING


Il lavoro dell'ex allenatore di Lazio e Bologna è stato sin qui ottimo: ha preso in mano una squadra lontanissima dalla zona Europa e ora è in lotta quantomeno per il quarto posto (difficile, anche se ancora non impossibile, il terzo che dà diritto al preliminare per la Champions League). Ma è ovvio che Antonio Conte sarebbe il top mister per lanciare l'Inter alla caccia della Juventus in Italia e rilanciarla nelle Coppe.


CONTE INTERROMPE LE TRATTATIVE DI RINNOVO COL CHELSEA


Intanto, secondo il Times, il mister leccese ha interrotto le trattative di rinnovo con il Chelsea. Il motivo sarebbe quello di non disastrarsi nella corsa alla vittoria della Premier League dove i blus hanno 10 punti di vantaggio sulla seconda (il Tottenham). Tutto logico, ma è ovvio che in questo scenario ci sia spazio per le speranze e le possibile ricche offerte dell'Inter.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio conte chelseaantonio conte inter conte interconte chelseaconte interpastorellopastorello conte




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.