A- A+
Sport
conte modificato 13

Jupp Heynckes ha stravinto la partita tatticamente e sul piano motivazionale contro Antonio Conte. Ha piantato Thomas Muller su Andrea Pirlo e il gioco è fatto.

Prima di pronunciare frasi come "Conte come Mourinho" oppure "Questa Juventus come il Milan degli Invincibili" bisognerebbe far passare un po' di anni no?

La Juventus ha dimostrato di non essere all'altezza di uno squadrone come il Bayern Monaco che in panchina ha giocatori come Gomez-Robben. Ha ragione Conte quando chiede a gran voce i campioni.

Postilla finale per tutti quei tifosi della Juventus che offendono in maniera gratuita chi ha tifato Bayern Monaco. Esempio squallido della ipocrisia italiana. Non ricordo di aver letto "peccato Inter per il tre a zero contro il Tottenham, il ranking è importante ecc..ec..ecc.." .

Jake "The Snake"

Tags:
contebayern monacochampions
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.