A- A+
Sport
Conte nega Cuadrado alla Juventus. "Resta al Chelsea". E sul nuovo acquisto...

"Lui è un giocatore del Chelsea e io lo sto aspettando, deve tornare presto". Antonio Conte incassa una sconfitta in amichevole contro il Rapid Vienna e al termine del macth blinda Cuadrado al Chelsea. No alla Juventus (che avrebbe voluto riportarlo a Torino) e in seconda battuta al Milan. Il colombiano resta a Londra. "E' un ragazzo che fa parte della nostra rosa e io sono molto contento di poter contare su di lui. Lo volevo già ai tempi della Juventus (quando era alla Fiorentina, ndr) e ora potrò averlo a disposizione qui. Cuadrado resterà con noi".

Cobnte intanto si prepara ad accogliere l'ormai ex centorcampista del Leicester, Kanté: "Era un nostro obiettivo, sono felice che il club sia riuscito ad acquistarlo". La campagna acquisti del Chelsea non vivrà di frenesie: "Sappiamo di cosa ha bisogno questa squadra, io e la società siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Preferiamo aspettare e prendere il giocatore giusto, quello che fa al caso nostro piuttosto che farci prendere dalla frenesia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conte chelseaconte cuadradocuadrado




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.