A- A+
Sport
Schiaffo francese ad Antonio Conte. Psg: non verrà al posto di Blanc

Il Paris Saint-Germain ha smentito qualsiasi tipo di contatto con l’ex allenatore della Juventus Antonio Conte, dopo indiscrezioni stampa che avrebbero voluto la panchina di Laurent blanc pericolante e l’italiano, reduce da tre scudetti consecutivi in bianconero ma anche dalle clamorose dimissioni, favorito per la successione. La smentita dei transalpini Il club del Parco dei Principi, contattato da L’Equipe, ha smentito categoricamente ogni contatto, spiegando che la voce di mercato sarebbe solo «uno strumento di pressione utilizzato dall’entourage del tecnico 44enne nella trattativa che sta attualmente conducendo con un’altra società (italiana)». Ancora più dura la presa di posizione ai microfoni di Radio Montecarlo: «Perché cambiare a pochi giorni dall’inizio della stagione quando con Blanc va tutto bene? Sarebbe veramente ridicolo». Nei mesi scorsi Conte era stato accostato al Milan, mentre dopo l’addio del ct Cesare Prandelli è in pole position per guidare la nazionale italiana. ] Il Paris Saint-Germain ha smentito qualsiasi tipo di contatto con l’ex allenatore della Juventus Antonio Conte, dopo indiscrezioni stampa che avrebbero voluto la panchina di Laurent blanc pericolante e l’italiano, reduce da tre scudetti consecutivi in bianconero ma anche dalle clamorose dimissioni, favorito per la successione.

Il club del Parco dei Principi, contattato da L’Equipe, ha smentito categoricamente ogni contatto, spiegando che la voce di mercato sarebbe solo «uno strumento di pressione utilizzato dall’entourage del tecnico 44enne nella trattativa che sta attualmente conducendo con un’altra società (italiana)». Ancora più dura la presa di posizione ai microfoni di Radio Montecarlo: «Perché cambiare a pochi giorni dall’inizio della stagione quando con Blanc va tutto bene? Sarebbe veramente ridicolo». Nei mesi scorsi Conte era stato accostato al Milan, mentre dopo l’addio del ct Cesare Prandelli è in pole position per guidare la nazionale italiana.

Tags:
contepsg
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.