Il Psg tenta Antonio Conte: sette milioni di euro
Proposta indecente dallo sceicco: un contratto quadriennale da 7 milioni netti a stagione. Il doppio di quanto attualmente prende come commissario tecnico della nazionale (con il contributo degli sponsor insieme alla Figc). Una tentazione molto forte per chiunque e ovviamente anche per un tecnico ambizioso come Antonio Conte, che a Parigi avrebbe la possibilità di guidare una corazzata in grado di competere per la Champions League nei prossimi anni.
Trema il mondo azzurro? Di certo ci sono i malumori dell'ex tecnico juventino che trova difficoltà anche solo per organizzare uno stage. E secondo sportmediaset, il Psg vorrebbe infilarsi in questa situazione di stallo per rapirlo e portarlo all'ombra della Tour Eiffel.
Non va dimenticato che l'attuale tecnico del club transalpino Laurent Blanc, è in scadenza a giugno e in queste ultime settimane è stato oggetto di critiche molto forti per alcune controprestazioni (col Barça, ma anche nella League 1) della sua squadra. Inutile però dire che pesa il contratto tra Conte e la Figc, con Tavecchio che difficilmente avrà voglia di perdere un allenatore nominato e fortemente voluto al suo insediamento come nuovo presidente federale...