A- A+
Sport
Il Psg tenta Antonio Conte: sette milioni di euro

Proposta indecente dallo sceicco: un contratto quadriennale da 7 milioni netti a stagione. Il doppio di quanto attualmente prende come commissario tecnico della nazionale (con il contributo degli sponsor insieme alla Figc). Una tentazione molto forte per chiunque e ovviamente anche per un tecnico ambizioso come Antonio Conte, che a Parigi avrebbe la possibilità di guidare una corazzata in grado di competere per la Champions League nei prossimi anni.

Trema il mondo azzurro? Di certo ci sono i malumori dell'ex tecnico juventino che trova difficoltà anche solo per organizzare uno stage. E secondo sportmediaset, il Psg vorrebbe infilarsi in questa situazione di stallo per rapirlo e portarlo all'ombra della Tour Eiffel.

Non va dimenticato che l'attuale tecnico del club transalpino Laurent Blanc, è in scadenza a giugno e in queste ultime settimane è stato oggetto di critiche molto forti per alcune controprestazioni (col Barça, ma anche nella League 1) della sua squadra. Inutile però dire che pesa il contratto tra Conte e la Figc, con Tavecchio che difficilmente avrà voglia di perdere un allenatore nominato e fortemente voluto al suo insediamento come nuovo presidente federale...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
contepsgnazionaletavecchio
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.