A- A+
Sport
Conte spinge Pirlo all'Inter. "Nazionale senza lui? Tornasse in Italia.."

"Ho una stima immensa di Pirlo e lui sa qual è la mia considerazione per lui e per questo devo essere freddo nelle analisi. Andrea andrà per i 37 anni e dobbiamo vedere. La ripresa negli USA sarà a marzo, dovrò fare le mie valutazioni, guardandomi attorno, prendendo in considerazione anche l'ipotesi di un Pirlo non più in Nazionale". Antonio Conte manda un messaggio forte e chiaro ad Andrea Pirlo.

Sulle voci di mercato che vogliono l'ex centrocampista della Juventus nel mirino dell'Inter per gennaio (si è parlato anche di Manchester City, ma tutto sembra portare ai colori nerazzzuri in questo momento), il ct dà la sua indiretta benedizione: "Se Pirlo tornasse in Italia, io sarei molto molto contento. Avrei la possibilità di vederlo sempre, lui di allenarsi in un certo modo e sono convinto che potrebbe ancora fare la differenza. Il mio timore è che la lontananza possa fargli perdere tutto questo. Una paura che chiunque avrebbe al posto mio".

"Vediamo... un discorso che devo fare e per cui devo avvisare tutti, per onestà. Sarò il primo a essere felice se Andrea avrà le carte in regola, ma nemmeno posso essere uno sprovveduto e farmi trovare impreparato", la conclusione di Conte.

Tags:
contepirlointernazionaleitalia
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.