Sport
Coronavirus, De Laurentiis positivo al Covid-19. Paura nel mondo del calcio

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato nella giornata di ieri tutti i suoi omologhi all'assemblea di Lega calcio
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è positivo al Covid-19. A darne conferma è la Ssc Napoli con una breve nota pubblicata sul suo sito ufficiale. De Laurentiis ha effettuato il tampone nella giornata di ieri. Nella stessa giornata il presidente De Laurentiis ha incontrato tutti i suoi omologhi all'assemblea di Lega Serie A dove si è deciso di creare una società, partecipata da fondi d'investimento, per gestire i diritti tv del campionato.
Il test è stato effettuato all'hotel Hilton di Milano. Durante i lavori della Lega non era indispensabile indossare la mascherina perche' sono stati rispettati i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale, fa sapere la Lega Serie A. De Laurentiis ha pranzato ieri con altri presidenti dei club di serie A. E non ha usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all'uscita dall'albergo.