A- A+
Sport
Coronavirus, De Laurentiis positivo al Covid-19. Paura nel mondo del calcio

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è positivo al Covid-19. A darne conferma è la Ssc Napoli con una breve nota pubblicata sul suo sito ufficiale. De Laurentiis ha effettuato il tampone nella giornata di ieri. Nella stessa giornata il presidente De Laurentiis ha incontrato tutti i suoi omologhi all'assemblea di Lega Serie A dove si è deciso di creare una società, partecipata da fondi d'investimento, per gestire i diritti tv del campionato.

Il test è stato effettuato all'hotel Hilton di Milano. Durante i lavori della Lega non era indispensabile indossare la mascherina perche' sono stati rispettati i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale, fa sapere la Lega Serie A. De Laurentiis ha pranzato ieri con altri presidenti dei club di serie A. E non ha usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all'uscita dall'albergo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusde laurentiisde laurentiis positivo
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion

    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.