A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo e Daniella Chavez: la Coniglietta seduce CR7 con...

Irina Shayk chi? Il cuore di Cristiano Ronaldo ha dimenticato la lunga storia con la modella russa. Ora il Pallone d'Oro è innamorato perso della 25enne bionda cilena Daniella Chavez.

Una che non passa inosservata: la Coniglietta di Playboy (nonché Angelo di Victoria's Secret) sa sempre come regalare qualche foto intrigante ai suoi fans sui social network (regina indiscussa su Instagram) ed è famosa per aver regalato al fidanzato una notte di passione con un’altra ragazza inclusa nel pacchetto dono.

Non le erano venuti in mente altri regali, ma la stella del Real Madrid pare che apprezzato: “E' rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata”, ha spiegato al Mirror la dolce Daniella. “Certo, è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. Posso solo dire che è stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldodaniella chavezpallone d'oro
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.