A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo, giallo (e ansia Real Madrid) sul colloquio con Blanc

Il match di Champions League vinto dal Real Madrid sul Paris Saint-Germain (1-0 gol del difensore Nacho) porta in eredità anche un misterioso giallo su cui si sta interrogando il mondo dei media. Dopo il fischio finale, si vede Cristiano Ronaldo fermarsi davanti a Laurent Blanc prima di andare negli spogliatoi. Per alcuni secondi il Pallone d'Oro sussurra delle parole all'orecchio delll'allenatore del PSG. Fotografi e gli operatori televisivi si sono calamitati sulla scena non perdendosi alcun dettaglio. A partire dal sorrido che si è stampato sulla faccia dello stesso Blanc.

"Ronaldo mi ha detto alcune cose che lo dirò, ma erano di elogio", si è lasciato sfuggire il tecnico francese in conferenza stampa.

Madrid è in ansia. Anche perchè in Spagna girano anche immagini del pre-partita in cui si vede CR7 avvicinato da Florentino Perez nel corridoio del Bernabeu durante riscaldamento prima della partita "Dobbiamo parlare" avrebbe detto il capo della Casa Blanca al suo giocatore. "Parlare di cosa?" Avrebbe detto di CR7 decifrato da Marca TV. Quello che segue è un piccolo schiaffo 'gentile', ma fermo del presidente che ha detto Ronaldo: "Non è quello che ho detto. Ho detto un'altra cosa".

 Piccoli dettagli che uniti alle grandi dichiarazioni delle scorse ore da parte di Cristiano Ronaldo ("Lasciare il Real Madrid? Perché no?", aprono sempre più la via del portoghese per Parigi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldorealblanc
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.