A- A+
Sport
Cristina Buccino che doppietta: applausi Bobo Vieri. E Cristiano Ronaldo..

CRISTINA BUCCINO, VIERI E IL POST SU INSTAGRAM


Cristina Buccino colpisce il cuore dei calciatori. La bellissima ex Naufraga calabrese ha postato una foto ammiccanti sui social network (dove ha un milione e mezzo di follower su Instagram) e Bobo Vieri ha apprezzato al punto da postare cinque mani che applaudono. Cristina Buccino - foto di lei in canottiera bianca postata al termine di una serata al club Magriffe di Milano -  appena visto l’applauso di Bobo Vieri, in mezzo agli oltre 15 mila like, come risposta ha messo una mano che fa segno ok e una linguaccia di simpatia.


CRISTINA BUCCINO E CRISTIANO RONALDO


Ma Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo? Dopo i gossip estivi era calato il silenzio. . “La storia fra loro due, anche se in segreto, procede….”, ha però fattto sapere il programma di Canale 5 Verissimo lo scorso sabato.

"Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà", aveva detto a Chi la stessa Cristina Buccino in estate a proposito delle voci su lei e CR7, al secolo Cristiano Ronaldo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldocristina buccini viericristina buccinocristina buccino chi ècristina buccino cristiano ronaldocristina buccino hackeratacristina buccino video hackeratovieri




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.