A- A+
Sport
L'agente di Cuadrado a Manchester: ora è ultimatum della Fiorentina

Dopo le due ore di colloquio di mercoledì nella sede della Fiorentina con il direttore tecnico viola Eduardo Macia, l'agente di Juan Cuadrado ha preso un volo per l'Inghilterra. La sua meta è Manchester dove chiederà allo United di formalizzare una richiesta di acquisto dell'esterno colombiano da presentare poi nella giornata di venerdì a Firenze al patron viola Andrea Della Valle nel vertice in cui sarà presente anche il giocatore.

Un'accelerazione che sa di ultimatum: il club gigliato vuole mettere l'ultima parola sulla vicenda di mercato in un senso o nell'altro. La volontà sarebbe di trattenere Cuadrado un altro anno, concedendogli poi la cessione dove desidererà fra dodici mesi. Di fronte però a un'offerta indecente sui 35-40 milioni sarebbe però difficile dire di no. Ecco perchè i Della Valle vogliono scoprire il gioco dello United (ed eventualmente smuovere un Barcellona che ha il gradimento del giocatore ma che ha pure fatto melina negli ultimi giorni). Una cosa è sicura: la Fiorentina chiede chiarezza a brevissimo, anche per riorganizzarsi eventualmente. E per questo la deadline è Ferragosto. Poi il giocatore verrebbe ritirato dal mercato.

Tags:
cuadradomanchester unitedbarcellonadella vallecalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.